Accedi con Google

Silenziatore SC Project S1 titanio con fondello carbonio Kawasaki Z800 anno 13-15


Silenziatore SC Project S1 titanio con fondello carbonio per Kawasaki Z800 anno 13-15

540.00


pz


Condividi con:
Google + Whatsapp



Silenziatore Slip-on. La linea slip-on viene collegata ai collettori originali tramite tubo di raccordo specifico (fornito nel kit).

Raccordo e silenziatore in full titanio: ogni componente del silenziatore è in full titanio con saldature con tecnologia T.I.G.

Logo SC-Project marchiato a laser sul silenziatore.

Il kit comprende tutto il necessario per il montaggio: 1 silenziatore, 1 tubo di raccordo, molle e viteria, adesivi termoresistenti

Garanzia ufficiale SC-Project 24 mesi

Versione Racing non omologata, dotato di DB-killer estraibile.

Il silenziatore S1 nasce dall’eccellenza del design made in Italy unita alla tecnologia sviluppata direttamente nelle massime competizioni, in particolare la MotoGP e la Superbike, categoria per la quale è stato progettato e sviluppato. Il corpo del silenziatore è interamente in full titanio con conformazione conica e il fondello di uscita è in fibra di carbonio opaca di altissima qualità.

L’utilizzo di una boccola in titanio ricavata dal pieno e lavorata CNC garantisce una precisione estrema nel montaggio e un notevole impatto estetico, esaltato dalla precisissima saldatura a T.I.G. che insieme alla boccola di uscita da 70mm conferiscono un ulteriore aspetto racing al silenziatore.

L’utilizzo inoltre di speciali afonizzanti all’interno del silenziatore e dei migliori materiali disponibili sul mercato garantiscono la lunga durata del silenziatore e le migliori prestazioni. Il silenziatore è dotato di attacco fisso e l’assenza della fascetta reggi-silenziatore esalta ulteriormente il ricercato risultato estetico. La particolare conformazione conica garantisce un sound caratteristico, cupo e profondo, segno di distinzione dei silenziatori conici. L’utilizzo dei migliori materiali disponibili e la massima cura nella realizzazione rendono questo scarico un componente unico ed eccezionalmente tecnologico, massima espressione del made in Italy.