Accedi con Google

Collettori SC Project 4-2-1 gruppo completo full titanio e silenziatore Ovale Racing Kawasaki Z800 anno 13-15


Collettori SC Project 4-2-1 gruppo completo full titanio e silenziatore Ovale Racing Kawasaki Z800 anno 13-15

1,210.00


pz


Condividi con:
Google + Whatsapp



Gruppo completo 4-2-1 con collettori in full titanio con silenziatore ovale racing studiato appositamente per garantire le massime prestazioni in termini di potenza e coppia.
Silenziatore Ovale Racing in carbonio opaco con fondello in carbonio opaco, fondello di ingresso in full titanio e bocca di uscita da 60mm con interno in full titanio
Per ottenere il massimo delle prestazioni è consigliata l'installazione di una centralina aggiuntiva
Il kit comprende tutto il necessario per il montaggio: 1 gruppo completo 4-2-1 con collettori in full titanio, 1 silenziatore, molle e viteria, adesivi termoresistenti
Garanzia ufficiale SC-Project 24 mesi

Versione Racing non omologata.

Studiato per garantire il massimo delle prestazioni, lo scarico completo 4-2-1 SC-Project, specifico per la nuova Kawasaki Z800 è realizzato in full titanio con diametri e conicità variabili al fine di garantire un forte incremento prestazionale sia in coppia che potenza massima.

Il gruppo completo 4-2-1 per Kawasaki Z800 nasce dall'esperienza e dal know-out maturato da SC-Project nel Mondiale MotoGP, il campionato motociclistico più importante del mondo, dove SC-Project è fornitore dei più importanti team ed è stato fornitore nel 2014 degli impianti completi di scarico 4-2-1 del team Avintia-Kawasaki.
Tutta la tecnologia acquisita e sviluppata in MotoGP è direttamente immessa nella progettazione, sviluppo e produzione dell'impianto 4-2-1 per Kawasaki Z800, impianto prodotto per l'utilizzo su moto stradali ma derivato dalle competizioni, dove la collaborazione con team di altissimo livello permette lo scambio di tecnologia e competenze tecniche necessarie per porre gli impianti di scarico SC-Project ai vertici del settore motociclistico, sia in circuito che su strada.
Il notevole alleggerimento di peso totale rispetto al terminale e ai collettori di serie garantisce un sensibile miglioramento in termini di maneggevolezza e agilità della moto oltre che ad un sensibile abbattimento della temperatura di esercizio e del calore emesso dal catalizzatore originale.
Predisposto per alloggiamento sonda Lambda originale.