Accedi con Google

Collettori SC Project 4-2-1 gruppo completo Kawasaki Z750/Z750R anno 07-12


Collettori SC Project 4-2-1 gruppo completo per Kawasaki Z750/Z750R anno 07-12

530.00


pz


Condividi con:
Google + Whatsapp



Prodotto completo di ogni componente per il montaggio - Garanzia ufficiale SC-Project 24 mesi

Gruppo completo 4-2-1 con collettori conici è realizzati in inox aisi 304 con saldature a TIG che permette la sostituzione completa dei collettori originali, pesanti e dotati di catalizzatore inamovibile.
Il gruppo completo 4-2-1 SC-Project è compatibile con tutti i terminali SC-Project già in commercio (chi già possiede un terminale SC-Project della linea oval short, Gp o GP Evo può acquistare i soli collettori ed utilizzare il raccordo e il silenziatore che già possiede)
Le prove al banco hanno dato risultati più che soddisfacenti, l'incremento prestazionale è di oltre 5 cv rispetto allo scarico originale. Le prove sono state effettuate con elettronica originale (senza l'aggiunta di centraline - Power Commander o Memjet) senza alcuna modifica alla carburazione della moto dando comunque questo ottimo risultato prestazionale. Il montaggio dei collettori 4-2-1 SC-Project in abbinamento ad una centralina elettronica garantirà, grazie alla carburazione specifica, un aumento di oltre 6.5 cv di potenza massima rispetto allo scarico di serie e di altri 0.5 cv con filtro aria più aperto. L'abbattimento di peso rispetto ai collettori originali è notevole e permette di migliorare l'agilità della moto.
A breve sarà disponibile la mappatura per la centralina Power Commander in abbinamento allo scarico completo SC-Project e filtro aria, per ottenere il massimo delle prestazioni, mappa che sarà fornita con lo scarico.
Nota verificata durante il test (eseguito a temperatura dell'aria controllata e costante in ambiente climatizzato): a parità di condizioni il motore della Z750 in prova con scarico originale era di 8°C superiore rispetto alle stesse condizioni di prova della moto con scarico completo 4-2-1 SC-Project senza catalizzatore. Questo abbassamento di temperatura garantisce un sensibile aumento delle prestazioni e l'abbattimento delle temperature interne del motore (meno caldo avvertito in sella) grazie alla rimozione del catalizzatore presente nei collettori originali della moto.