Accedi con Google

Modulo Iniezione Dynojet per Power Commander III per Kawasaki Z750


Modulo Iniezione Dynojet per Power Commander III per Kawasaki Z750 anno 2004

364.78

- 19% 295.00



pz


Condividi con:
Google + Whatsapp



Modulo Iniezione Dynojet per Power Commander III per Kawasaki Z750 anno 2004

Il Modulo Accensione Dynojet è un accessorio aggiuntivo per selezionati modelli di Power Commander 3 USB. Permette di variare l’anticipo di accensione del motore della propria moto.


Il Modulo Accensione Dynojet è collegato al Power Commander 3 USB tramite la porta di espansione e comunica tramite interfaccia CAN. Come nel caso dei Power Commander, il Modulo Accensione Dynojet utilizza connettori originali per collegarsi in linea con l’impianto di accensione originale così nessun taglio o modifica è necessaria.


Il Modulo Accensione Dynojet utilizza la tecnologia di “Controllo Diretto delle Bobine” che permette un’ampia variazione in gradi dell’anticipo di accensione. Nel software Power Commander Control Center Software l’utilizzatore ha la possibilità di anticipare o ritardare la curva di anticipo fino a 10 gradi in base ai giri motore e posizione farfalla. La tecnologia del Modulo Accensione permette anche di variare l’anticipo singolarmente per ogni cilindro.


Il Modulo Accensione viene fornito standard senza variazioni di anticipo impostate nella mappa. Viste le differenze che ci sono fra i settaggi delle moto dei vari paesi, le benzine utilizzate e le modifiche al motore, si ritiene più sicuro lasciare invariato l’anticipo per ragioni di sicurezza. Per l’Italia è possibile richiedere a Fast By Ferracci Europe s.r.l. la mappa accensione modificata fornendo il serial number del Power Commander e del Modulo Accensione. Per la miglior mappa accensione specifica per la propria moto, Dynojet e Fast By Ferracci consigliano di portare la moto presso il Tuning Center Autorizzato più vicino. Questi centri hanno l’attrezzatura del banco prova necessaria per ottimizzare al meglio le prestazioni del Modulo Accensione.


Sulle moto con impianti di iniezione ad 8 iniettori che non potevano in precedenza beneficiare del cambio elettronico, il Modulo Accensione permette ora questa funzione. E’ ora possibile ora collegare il Cambio Elettronico Dynojet alla porta di espansione del Modulo Accensione.